Quantcast
Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 10

Di: PONTEBARRIZZO

Il sindaco se ne fotte . Il mal tempo non gli interessa perche la sua casa
è a ridossodelle colline quindi non corre pericolo di allagamento .
Inoltre non conosce il territorio ebolitano perche non gli interessa ,vuole solo il potere di cui ne è vittima.Permettetemi di dire che l’etica professionale professionale ci vuole sempre e comunque,altrimenti finisce di esistere la civilta la democrazia la liberta.Un uomo isituzionale
deve rappresentare se stesso e la ‘isitutzione in tutti i suoi lati enon fare armiamoci e partite.Sopratu5tto un avvocato.
Ma cosa vuoi che gli interessa a costoro i dannio del maltempo la piana del SELE le regole i controlli e tutto quanto. A loro interessa il potere fare votie soldi facilmente tutto il resto è noia come dice Califano ,infatti lui si è appellato alla legge Baghelli per il vitalizio poverino.
Ma che lingua parliamo,chi lavora e paga le tasse e chi frega il prossimo con scaltrezza e sortrfugi di leggi ad personam. qUESTO è PIU CHE MEDIOEVO è BARBARIA,MA QUANDO IL POPOLO SOVRANO PIGLIA MANO ALLA PROTESTA ED INIZIA A FAR GIUSTZIA.
iL PRESIDENTE DEL CONSORZIO GRANDE RESPONSABILE DELLE ESONDAZIONI DELL’ULTIMOP MAL TEMPO LA SUA MACCHINA NON FUNZIONA DEVE DIMETTERSI, IL SINDACO CON L’AMMINISTRAZIONE NON FUNZIONA è RESPONSABILE DEL TERRITORIO VISTO CHE SONO GIA 6 ANNI CHE GOVERNA eBOLI QUINDI RESPONSABILE.
mA SICURAMENTE IL LORO BUON SENSO PREVARRè E QUYINDI PER natalE CI FARANNO IL REGALO DELLE DIMISSIONI.
p:s: PROPORREI DI FAR PAGARE A LORO I DANNI VISTO CHE I COMPENSI LI PRENDONO.


Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 10

Trending Articles